28 Settembre Set 2020 2043 22 days ago

Campionato Toscano 2020 - Titolo allieve alla Coppi

Una trentina di atlete tra le quali la metà toscane hanno preso parte a Ronchi al “Trofeo in Oro Young Edition” vinto da Sara Berti

RONCHI DI MASSA - Una trentina di atlete tra le quali la metà toscane hanno preso parte a Ronchi al “Trofeo in Oro Young Edition” valevole come Campionato Toscano 2020. Il successo al termine della gara è stato ottenuto da Sara Berti del forte Team V02 Pink nei confronti della Zanella. Le due atlete sono riuscite a sganciarsi nelle battute finale della competizione giungendo sul lungomare con tre secondi di margine sulle inseguitrici. E qui al terzo posto troviamo la toscana Giulia Coppi del Racing Team Fanelli che ha così conquistato la maglia di Campionessa Regionale. Una bella soddisfazione per Giulia che gareggia con successo da alcuni anni, mentre tra le altre toscane al via della competizione da ricordare il quartetto formato da Taiti, Zingoni, Semoli e Tomei che hanno occupato le piazze dal sesto al nono posto.

ORDINE DI ARRIVO: 1) Sara Berti (V02 Team Pink) Km56, in 1h38’52”, alla media di Km 33,991; 2) Asia Zanella (Cadeo); 3) Giulia Coppi (Racing Team Fanelli) a 3” – Campionessa Toscana 2020; 4) Elisa Incerti (V02 Team Pink); 5) Martina Naturani (Cadeo).

An.Mann.