26 Settembre Set 2020 1100 27 days ago

Lutto - E' scomparso Marcello Perugi

Si è spento a Firenze dopo una breve malattia, Marcello Perugi che senza ombra di dubbio possiamo considerare un decano della categoria dei direttori sportivi, un vero e autentico maestro.

Marcello Perugi Con Canzonieri

FIRENZE – Si è spento a Firenze dopo una breve malattia, Marcello Perugi che senza ombra di dubbio possiamo considerare un decano della categoria dei direttori sportivi, un vero e autentico maestro. Marcello ha trascorso una vita in ammiraglia alla guida di importanti team dilettantistici (uno su tutti la Magniflex) guidando con la sua esperienza, saggezza e profonda professionalità, decine e decine di atleti poi passati nel mondo dei professionisti. Ricordiamo tra gli altri Roberto Poggiali e Franco Ballerini, il c.t. azzurro al quale Perugi parò di Vincenzo Nibali quando il tecnico fiorentino lo aveva nella Mastromarco. Ma la lista dei corridori è lunghissima e tutti hanno tanti ricordi della loro attività con al fianco il tecnico fiorentino.

In questo triste momento giungano ai familiari di Marcello Perugi, le espressioni del più vivo cordoglio da parte dell’intero movimento ciclistico toscano e nazionale.

Antonio Mannori