30 Luglio Lug 2020 1515 3 months ago

Scaldate le gambe, l’Autodromo Nazionale Monza è pronto per il via

Realizzato oggi il sopralluogo della pista da parte dei vertici organizzativi in vista del 4 agosto, giornata dedicata al ciclismo lombardo

Monza, 30 luglio 2020 – Nella giornata odierna i vertici organizzativi della tanto attesa giornata del ciclismo lombardo, in programma martedì 4 agosto all’Autodromo Nazionale Monza e dedicata ai giovani talenti (dai 13 ai 18 anni), hanno realizzato un sopralluogo sul circuito simbolo dello Sport nel mondo, per definire gli ultimi dettagli in vista della competizione.

La giornata di gare, voluta dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal Comitato Regionale della Lombardia (CRL), grazie al supporto della Fondazione Ambrogio Molteni, è il primo evento dopo lo stop forzato, che il Tempio della velocità ospita.

E, nonostante non ci possa essere la presenza del pubblico, per far sentire il tifo ai giovani talenti in gara, tutta la manifestazione sarà LIVE sulla piattaforma PMG Sport, azienda specializzata nella produzione e distribuzione digitale. Ricordiamo che i dettagli della diretta e il programma completo saranno diffusi a breve.

Vi riportiamo sotto l’intervista a Fabio Perego, vice presidente del Comitato Regionale lombardo della FCI e organizzatore della manifestazione, realizzata dalla storica pista.