29 Luglio Lug 2020 1449 6 days ago

Fondazione Ambrogio Molteni pedala con il ciclismo di domani

La giornata del ciclismo lombardo in programma il 4 agosto all'Autodromo Nazionale Monza sarà trasmessa in live streaming con PMG e si arricchisce di uno sponsor d'eccezione: la Fondazione della famiglia Molteni

Post Pmg Molteni

Monza, 29 luglio 2020 - Sarà LIVE la tanto attesa giornata del ciclismo lombardo, in programma martedì 4 agosto all'Autodromo Nazionale Monza e dedicata ai giovani talenti (dai 13 ai 18 anni), voluta dalla Federazione Ciclistica Italiana e dal Comitato Regionale della Lombardia (CRL).

Media Partner e Sponsor: il loro cuore per l'attività giovanile

La partnership con PMG Sport, azienda specializzata nella produzione e distribuzione digitale, nonché Media Partner della competizione, consentirà di seguire in streaming tutta la giornata di gare.

Una partnership con PMG Sport nata attraverso il supporto fondamentale della Fondazione Ambrogio Molteni, sempre attenta e vicina alle attività sociali e in questo caso anche a manifestazioni dedicate all'attività giovanile. «Fondazione Molteni nasce per volere della mia famiglia per restituire, almeno in parte, quanto di bello e di buono il ciclismo ha saputo dare a noi negli Anni Sessanta e Settanta - spiega Mario Molteni, presidente della Fondazione -. Oggi siamo vicino a quelle ragazze e a quei ragazzi o a quelle famiglie che il ciclismo l'hanno praticato e si trovano a vivere momenti di difficoltà. Come abbiamo fatto un anno fa, anche quest'anno andremo a consegnare a chi ne ha bisogno un assegno che possa essere per queste persone se non la soluzione perlomeno un aiuto concreto. In questa circostanza, invece, abbiamo deciso di aiutare il movimento giovanile a ripartire. Il momento non è dei più semplici e felici, la nostra Fondazione aveva un motivo in più per non tirarsi indietro».

Ricordiamo che la manifestazione vede al via le categorie: donne esordienti/allievi, uomini esordienti/allievi e uomini juniores. Per tutte le categorie, ad esclusione degli uomini allievi, ci sarà una prova unica valida per l'assegnazione del titolo di Campione Regionale Lombardo.

I dettagli della diretta e il programma completo saranno diffusi a breve.