6 Luglio Lug 2020 1357 28 days ago

Lutto Canonico - L'omaggio del CR Umbria

Dopo una breve malattia, ci ha lasciato l’Avv. Goliardo Canonico, 87 anni: nativo e residente a Pretola, era stato tra i fondatori della Società Sportiva Tevere. Il ricordo del Commissario Straordinario Umbria Daniela Isetti e del Vice Commissario avv. Carlo Moriconi.

Canonico

Dopo una breve malattia, ci ha lasciato l’Avv. Goliardo Canonico, 87 anni: nativo e residente a Pretola, era stato tra i fondatori della Società Sportiva Tevere.

Dal 1969 al 1985 aveva ricoperto la carica di presidente del Comitato Regionale Umbro della Federazione Ciclistica Italiana, interpretando il ruolo sempre con grande competenza e passione per lo sport. Nel 1985, l’Avv. Canonico era entrato a far parte del Consiglio federale della F.C.I. ed ha rappresentato per anni il ciclismo umbro, con la signorilità che lo ha sempre contraddistinto .

Alla moglie Marilena ed al figlio Marco vadano le più sentite condoglianze del Comitato regionale Umbro, dei comitati provinciali di Perugia e Terni e di tutto il movimento ciclistico umbro.

IL COMMISSARIO DEL C.R. UMBRIA
Daniela Isetti