2 Giugno Giu 2020 0714 one month ago

A San Miniato riparte l'attività di Casa Bonello

La società ciclistica San Miniato-S.Croce sull’Arno di patron Franco Biagini, è pronta alla ripartenza presso la struttura di Casa Bonello a San Miniato.

Il Gruppo S

La società ciclistica San Miniato-S.Croce sull’Arno di patron Franco Biagini, è pronta alla ripartenza presso la struttura di Casa Bonello a San Miniato. Il presidente del sodalizio pisano e tutto il suo staff, non hanno lasciato nulla al caso, e per poter fare allenare i piccoli atleti in assoluta sicurezza nel rispetto delle normative sul distanziamento sociale, hanno creato un percorso che prevede diverse zone di sosta. E' stata creata così la "Zona genitori e accompagnatori”, denominata "Gialla" dove ogni singolo atleta avrà a disposizione la sua postazione per soffermarsi tra un test di allenamento e la successiva ripartenza. C’è poi la zona "Preparazione" dove l'accesso è consentito solo ed esclusivamente ad atleti e tecnici. Sono stati altresì creati due percorsi di allenamento, dove solo atleti e tecnici avranno accesso, e per finire al termine delle sedute d'allenamento ci sarà la sanificazione dei mezzi e successivamente della “Zona Gialla” dove sono stati presenti i ragazzi.

“Abbiamo creato tutto questo nel rispetto delle regole perché in cuor nostro – afferma il presidente Biagini -auspichiamo una veloce ripartenza dopo questo periodo davvero molto brutto. I nostri bambini e i loro genitori sono entusiasti di questa nostra iniziativa che permette loro di fare attività all'aperto in tutta tranquillità e sicurezza. Noi siamo pronti, adesso aspettiamo la riapertura, e qui tengo a ringraziare tutti i nostri sponsor per averci permesso di porre in sicurezza il nostro impianto”.

Antonio Mannori