30 Marzo Mar 2020 1018 2 months ago

IoRestoACasa: Ride It Out con Castelli

A sostegno della difficile situazione Castelli, storico partner della FCI, sta programmando corse su Zwift, accompagnate da una campagna Instagram, con l'intento di mostrare solidarietà mentre stiamo superando "insieme" questo momento

Castelli 3

A sostegno della difficile situazione che costringe tutti a restare a casa, Castelli, storico partner della Federazione Ciclistica, sta programmando ulteriori corse su Zwift, accompagnate da una campagna Instagram, con l'intento di mostrare solidarietà mentre stiamo superando "insieme" questo momento.

Le corse ‘Ride It Out with Castelli’ sono di natura sociale, su percorsi continui e hanno l'intento di riunire i ciclisti, invitandoli a sostenersi a vicenda e a fare “due chiacchiere" lungo il percorso.

Ritmo di gara
2.6 - 2.8 w/kg parte pianeggiante
2.8 - 3.0 w/kg parte collinare/salite

Ogni corsa dà l'opportunità di portare a casa un piccolo bottino, tra un pantaloncino e una maglia Castelli Insider.

Parallelamente alle corse Zwift di Castelli sarà attivata una campagna di solidarietà contraddistinta dall’hashtag #RideItOut con la possibilità di portare a casa anche qui alcuni premi. È sufficiente postare una foto (o un video) di un allenamento in casa (o nella nella tua “grotta della sofferenza”), menzionando @CastelliCycling con l’hashtag #RideItOut.

Castelli condividerà una selezione delle storie postate sul suo profilo e ogni settimana nominerà il nuovo fortunato possessore di un pantaloncino o di una maglia Castelli Insider.

Assieme possiamo “Ride it out”

@CastelliCycling

#RideItOut
#StayHome
#IoRestoACasa
#IoMiAllenoACasa