23 Marzo Mar 2020 1154 3 months ago

#PEDALAPERBRESCIA, raccolti 11.000 euro

Grande successo per l'asta di beneficenza organizzata da Ciclo Experience - L'intera comunità dei ciclisti ancora una volta non perde l'occasione per dimostrare la propria sensibilità e solidarietà: "È la vittoria di una grande squadra, unita, affiatata e generosa"

Pedala Per Brescia

Un risultato straordinario che ha superato ogni aspettativa l'asta di beneficenza organizzata da Nicola Gaffurini e Roberto Ferro di Ciclo Experience, nella quale mettevano in palio i completini da corsa di tutti i ciclisti professionisti ed ex bresciani che hanno sposato incondizionatamente l'iniziativa. A conclusione di tutto sono stati raccolti ben 11.208 (undicimiladuecentotto) euro, che verranno interamente devoluti al Comitato Provinciale Bresciano della Fci che appoggerà gli ospedali bresciani. L'intera comunità dei ciclisti ancora una volta non perde l'occasione per dimostrare la propria sensibilità e la solidarietà a chi ha bisogno di aiuto.

"Quando abbiamo deciso di organizzare questa'asta per poter dare una mano alla nostra provincia - scrivono tramite Instagram - non ci aspettavamo di raccogliere una cifra del genere. Il ciclismo è uno sport fatto anche di vittorie, e per vincere devi impegnarti, faticare, sudare, lottare, tenere duro.
Come stiamo facendo tutti noi adesso in questo momento delicato delle nostre vite. Ma sapete una cosa? Questa per noi è sicuramente una delle vittorie più belle. È la vittoria di una grande squadra, unita, affiatata e generosa. Grazie a tutti".