24 Febbraio Feb 2020 0744 one month ago

Team Bottecchia al completo per il Rally di Sardegna 2020

Si aggiungerà al favoloso parterre di prestigiosi atleti iscritti alla nona edizione dell'evento

Sardegnarally

L’intesa è stata sigillata all’ultima edizione del CosmoBike Show di Verona tra Gian Domenico Nieddu, patron del Rally di Sardegna ed Efrem Bonelli, Team Manager e atleta che ha preso in mano la squadra dopo l’encomiabile lavoro fatto da Alessio Finetto.

Il Bottecchia Factory Team, uno dei più forti team della MTB nazionale, reduce da uno scintillante 2019, con all’attivo ben 5 vittorie assolute con tre diversi atleti, é stato ricofermato al completo anche quest’anno.

Il Bottecchia Factory Team (Efram Bonelli, Marcello Pavarin, Marco D’Agostino, Emanuele Tonoli, Stefano Dal Grande) è un organico in perfetto equilibrio che tra uomini di esperienza collaudata come Marcello Pavarin e giovani energici e pieni di grinta come Marco D’Agostino ed Emanuele Tonoli, che ha raggiunto “la quadra”.

Impossibile poi non citare la Bottecchia Acquila Rossa Team che avremo il modo di vedere in azione tra gli straodinari scenari che regala l’Ogliastra, attraverso le aspre pendici del Gennargentu, per approdare infine nel mare da sogno di Santa Maria Navarrese.

Il Bottecchia Factory Team si andrà ad aggiungere al favoloso parterre di prestigiosi atleti che quest’anno faranno brillare la nona edizione del Rally di Sardegna per dare vita ad una gara che siannuncia veramente speciale.

Per tutte le info e per le iscrizioni: www.rallydisardegnabike.