4 Febbraio Feb 2020 0829 8 months ago

Il 23 febbraio a Roma manifestazione per la sicurezza

La Federazione Ciclistica Italiana sostiene convintamente, anche a livello nazionale, l'iniziativa del CR Lazio e si augura che possa rappresentare un momento in grado di accumunare tutti per una battaglia di civiltà e sensibilizzazione.

Bici Colosseo

La Federazione Ciclistica Italiana sostiene convintamente, anche a livello nazionale, la manifestazione del 23 febbraio al Colosseo a Roma e si augura che possa rappresentare un momento in grado di accumunare tutti per una battaglia di civiltà e sensibilizzazione verso gli utenti delle due ruote. Per questo invita tutte le società e i tesserati a partecipare.

“Quando ho saputo dai dirigenti del Comitato regionale del Lazio dell’idea di Alessandro Malagesi, delegato del settore amatoriale dello stesso comitato – afferma il presidente Di Rocco –, e dell’entusiasmo che questa in poco tempo è riuscita a suscitare, li ho invitati a proseguire a nome di tutta la Federazione, anche superando le inevitabili divergenze e nel più ampio spirito unitario.”

Lo stesso Alessandro Malagesi, impegnato nel coordinamento dell’evento, ha ricordato: “Le società sportive del Lazio della FCI sono state le prime a dare il loro appoggio a questa iniziativa. Abbiamo sentito la necessità di allargarla il più possibile per evitare che fosse identificata solo con una sola manifestazione cicloamatoriale della federazione.”.

Appuntamento quindi il 23 febbraio a Roma.