20 Gennaio Gen 2020 1903 8 months ago

Team Le Marmotte riparte col botto

Achille Pozzi campione lombardo ciclocross

Lombardo

Bergamo (BG) – Il Team Le Marmotte Loreto ha cominciato come meglio non poteva la nuova stagione 2020, mettendo in bacheca subito un primo titolo. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Ieri a Lambrugo (Como) si è svolta l’ultima prova del Trofeo Lombardia di Ciclocross. Scenario dell’evento organizzato dall’Uc Costamasnaga La Piastrella è stato lo splendido Bike Park gestito dalla società comasca che ha messo in palio il 7° Trofeo 2P Group SPA.

Per la categoria Esordienti 1° anno maschile e femminile, erano in palio le due maglia bianco-verdi di campione regionale lombardo di ciclocross. Grande festa per Le Marmotte in campo maschile grazie al successo messo a segno da Achille Pozzi che ha regalato un grande soddisfazione al presidente Marcello Nava, al general manager Ambrogio Nolli e a tutto il loro staff (nella foto Fabiano Ghilardi, l’arrivo di Achille Pozzi a Lambrugo).

Nella gara comasca Pozzi si è lasciato alle spalle Daniele Longoni (Gs Cicli Fiorin) e Federico Rosario Brafa (Melavì Tirano Bike).

Giorgio Torre