19 Gennaio Gen 2020 1129 one month ago

Juniores - A Montichiari incontro con le società del Nord Italia

Si è tenuto il 18 gennaio il secondo appuntamento con le società per illustrare i piani 2020 delle Nazionali Strada e Pista. Presenti il vicepresidente Isetti, Cassani, Villa, De Candido e Bragato. Nei giorni precedenti si sono svolti test per circa 70 juniores e under 23.

Foto Uno

Proseguono gli incontri con le società Juniores per la presentazione dei programmai di attività delle Nazionali Pista e Strada 2020. Dopo quello che si è svolto l’11 gennaio a Roma, presso il centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa per le regioni del centro Italia, ieri, sabato 18 gennaio, c’è stato analogo incontro a Montichiari, presso la sala meeting dell’Hotel Faro.

Presenti un folto numero di rappresentanti delle società del nord Italia, oltre al Coordinatore delle Nazionali Davide Cassani, i tecnici Marco Villa e Rino De Candido, il presidente della Commissione Strada-Pista della FCI Ruggero Cazzaniga. Intervenuti anche il vice presidente vicario Daniela Isetti e, per il Centro Studi della FCI, Diego Bragato.

L’incontro è giunto al termine di tre giornate dedicate ai test che hanno visto la partecipazione di oltre 70 atleti tra juniores e under 23.