5 Dicembre Dic 2019 1705 one month ago

Tornano le Stelle di Natale per aiutare la ricerca Ail

Elia Viviani da anni testimonial della campagna di sensibilizzazione dell'Associazione Italiana contro le leucemie che il prossimo fine settimana venderà le stelle di natale per sostenere la ricerca.

Schermata 2019 12 05 Alle 17

VERONA (VR) – Il prossimo fine settimana, 6-7-8 dicembre, nelle piazze italiane tornano le “Stelle di Natale”, da acquistare per sostenere Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie. I proventi ricavanti dalla vendita delle “Stelle di Natale” andranno a sostenere la ricerca per la cura delle leucemie, dei linfomi e dei mieloma.

Anche lo sport è in prima linea. In particolare, il campione olimpico di ciclismo su pista e campione europeo su strada Elia Viviani, da diversi anni è testimonial Ail, con l’intento di sensibilizzare la popolazione ed in particolare gli sportivi perché si rechino nelle piazze e contribuiscano a questa campagna.

Lo slogan della campagna è “ogni malato di leucemia ha la sua buona stella” e chi nella vita, è sostenuto da una buona stella non può mancare a dare il suo contributo