9 Novembre Nov 2019 1121 9 days ago

MONDIALI TRIAL - Buone prove per Titli e Bonalda

Lo junior conquista la finale e chiude al sesto posto con 60 punti, l'Elite si piazza 11esimo dopo una notte in bianco per indisposizione

Titli Finale

Gran bella prestazione del giovane azzurro junior Simone Titli nella fase di qualificazione di ieri del Campionato Mondiale Urban Cycling 2019 di Chengdu, in cui si piazza al sesto posto garantendosi un posto per la finale, nella quale però non è riuscito a migliorare la sua prestazione conquistata nella fase precedente: chiude quindi sesto con 60 punti.

Ottima gara anche per l'altro azzurro Marco Bonalda tra gli Elite, che chiude la fase di qualificazione all'undicesimo posto, non rientrando però tra i 6 per la finalissima. Rimane comunque un onorevole piazzamento, tenendo conto che fino all'ultimo la sua gara era stata in forse per una indisposizione che lo ha tenuto sveglio per quasi tutta la notte. Marco non ha mollato, ed ha voluto gareggiare lo stesso, nonostante anche lo staff azzurro fosse ormai rassegnato al fatto non avrebbe partecipato alla prova, debilitato dalla nottataccia.