21 Luglio Lug 2019 1624 4 months ago

#RideandSmile: la felicità è una passeggiata in bicicletta

Lanciata dall'UCI una campagna di comunicazione che ha come obiettivo diffondere il messaggio che chiunque tu sia, ovunque vivi, se pedali in modo competitivo o per divertimento quando sali in bici, ti senti bene!

Campagna UCI 2019

Oggi la Federazione internazionale, in collaborazione con tutte le Federazioni nazionali, ha lanciato la campagna “Ride and Smile”. L'obiettivo di questa campagna è diffondere il messaggio che chiunque tu sia, ovunque vivi, se pedali in modo competitivo o per divertimento ... quando sali in bici, ti senti bene!

"Ride and Smile" è la tag line di questo video che proietta un'immagine positiva del ciclismo che dovrebbe ispirare le nuove generazioni e unificare tutti i ciclisti, le discipline, le nazioni e chi ama questo sport. Chi vuole partecipare a questa campagna di promozione del ciclismo può utilizzare, sui social network che preferisce, l'hashtag #rideandsmile. Il lancio ufficiale è stato realizzato oggi e si prevede che la campagna acquisterà slancio durante l'ultima settimana del Tour de France e raggiungerà il suo picco per i Campionati del Mondo UCI Road 2019 nello Yorkshire a settembre.

La traduzione del video:
“La felicità è difficile da definire ma a volte semplicemente ti raggiunge quando finalmente ti decidi a fare quel passo e a superare le tue paure;
quando ti trovi in uno di quei magici momenti che desideri durino per sempre.
quando ti senti così bene e devi lasciarlo trasparire;
quando la bellezza ti lascia senza respiro.
quando non puoi resistere a partecipare al gioco;
quando il tuo desiderio più folle diventa realtà
quando abbracci la vita di tutti i giorni e il piacere che essa ti offre;
quando sei la fuori a condividere una giornata indimenticabile;
La Felicità è semplice come una passeggiata in bici."