10 Luglio Lug 2019 1432 10 days ago

Stasera su Superquark i test in galleria del vento per Tokyo 2020

Il programma, in onda dalle 21.25 su RAI 1, dedicherà un servizio alle FSN in preparazione per le prossime Olimpiadi - Ci saranno anche i nostri quartetti alle prese con i test avvenuti a marzo

Superquark 2018

Due giorni di test per correre a Tokyo 2020: è successo a marzo 2019, nella Galleria del Vento FCA Fiat Chrysler Automobiles di Orbassano (TO), che ha ospitato le prove di valutazione aerodinamica degli atleti delle nazionali maschile e femminile di ciclismo su pista, mirate all’ottimizzazione delle posizioni e del materiale tecnico. E questa sera alle 21.25, su RAI 1, attraverso un servizio dedicato al lavoro delle Federazioni Sportive in preparazione delle Olimpiadi di Tokyo, Superquark racconterà le due giornate di test per gli atleti azzurri. Test condivisi tra il CONI e la Federazione Ciclistica Italiana, che rientrano nelle attività di supporto tecnico-scientifico che l’Area Sport e Preparazione Olimpica fornisce alle Squadre Nazionali in preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Per chi non riuscisse a vederlo questa sera, dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile su RaiPlay al seguente indirizzo: https://www.raiplay.it/programmi/superquark/stagione2019.