23 Maggio Mag 2019 1042 27 days ago

GF Costa degli Etruschi: MTB e molto altro a Marina di Bibbona

Manca veramente poco alla 21a edizione della gara di domenica 2 giugno, ma già da sabato saranno tante le attività che animeranno l'evento

Logo GF Cde19

Una gara dalle radici storiche importanti la GF Costa degli Etruschi che, in occasione del suo ritorno nella sede logistica storica di Marina di Bibbona, torna a far parte del calendario nazionale. Sarà una due giorni di grande sport e divertimento quella del primo week end di giugno. Le attività collaterali inizieranno presto sabato 1° giugno, ecco il programma:

1a Costa degli Etruschi Gravel

In collaborazione con Paolo Pagni, abbiamo pensato di farvi vivere una parte del percorso della Granfondo Costa degli Etruschi e il suo territorio agli appassionati di Gravel.

Ore 7.30 - Apertura iscrizioni cartacee firma liberatoria e consegna pacco Evento

Ore 9.00 - Partenza della 1a Costa degli Etruschi Gravel, davanti al Park Hotel Marinetta

Ore 12.00/13.00 - Previsto rientro con Pasta Party

Durante l’escursione saranno presenti alcuni membri del Mtb Club Cecina

Le iscrizioni possono essere effettuate anche online tramite la pagina web: http://www.costadeglietruschigravel.it

4a Pedalata Gourmet

Come tutti gli anni, diamo la possibilità a ciclisti e famiglie, di gustare i nostri luoghi con una pedalata Gourmet, con assaggi di prodotti locali e degustazione vini, grazie alla collaborazione con la Campionessa Nazionale 2005 Silvia Parietti e Tuscany Love Bike.

Ore 14:00 - Inizio iscrizioni € 5.00

Ore 15:00 - Partenza per la 4a Pedalata Gourmet

Percorso facile

Gradita la prenotazione. Cell.339.2100298

http://www.tuscanylovebike.it/

Possibilità di noleggiare una bici o e-bike tramite prenotazione entro e non oltre le ore 11.00 del 1° giugno.

Domenica 2 giugno l’evento clou, la Granfondo Costa degli Etruschi, che porterà a Marina di Bibbbona i migliori specialisti nazionali della disciplina marathon per una sfida epica nei sentieri del meraviglioso parco della Magona. Ricordiamo la possibilità d’iscriversi alla Gran Combinata Cimbri-Etruschi, che consente, entro il 29 maggio, d’iscriversi a GF Costa degli Etruschi e Marathon dell’Altopiano all’incredibile costo di €50,00. Sabato 25 maggio la presentazione ufficile dell’evento alla stampa e alle autorità. L’evento, presentato dallo speaker Tiziano De Cristoforo, si terrà presso il Park Hotel Marinetta a partire dalle ore 16.30. Partecipa ad un grande evento, iscriviti subito alla GF Costa degli Etruschi, ti saprà regalare grandi emozioni e potrai dire “IO C’ERO”!