24 Aprile Apr 2019 1213 3 months ago

Veneto Cup & Kids - Domenica 28 a Soligo, il MiniXC del Prà

La gara, a cura di Sprint Vidor La Vallata, apre una serie di appuntamenti dedicati a tutte le categorie che vedranno impegnati nel giro di due settimane i partecipanti in ben 4 prove valide per i due campionati.

03 Farra Xct Torri18 Urg 236

La terza prova della Veneto Cup Kids, Mini XC del Prà, Trofeo Comune di Farra di Soligo della prossima domenica 28 aprile a cura di Sprint Vidor La Vallata, apre una serie di appuntamenti dedicati a tutte le categorie che vedranno impegnati nel giro di due settimane i partecipanti in ben 4 prove valide per i due campionati, queste:

28 Aprile - Mini XC del Prà – Soligo – Veneto Cup Kids

01 Maggio – 13° XC Tra le Torri – Farra di Soligo – Veneto Cup

05 Maggio – La Valle Off Road #ridewithus – Crespiganaga di Maser – Veneto Cup Kids

12 Maggio – 31a Misquilbike – Borso del Grappa – Veneto Cup

Primo appuntamento a Soligo, nella pista permanente dedicata ai ragazzi ed alle ragazze più giovani realizzata da Sprint Vidor la Vallata sull’area messa a disposizione dalla sensibilità del Comune che ha avuto il “battesimo” agonistico nella scorsa edizione e si ripresenta, forte dei consensi dell’esordio, in questa stagione.

Tempo per iscriversi fino a Venerdì 26 Aprile, per i tesserati partecipanti alla Veneto Cup Kids, con ID gara 149026. Alla prova Kids è abbinata una manifestazione di Gioco-Ciclismo, che si terrà su percorso idoneo, dedicata principalmente ai non tesserati, per questa le iscrizioni potranno avvenire su campo gara fino alle 08,30. Altre info c/o sprintvidor@libero.it

Ritrovo ed operazioni preliminari si terranno presso il Bar “4 Ciaccole”, di fronte al campo gara, località Soligo, area festeggiamenti della Pro Loco dalle 7 alle 8,30. Le partenze inizieranno alle 9.30

Pochi giorni e ci attende una delle gare più note della Veneto Cup, presente dalle prime edizioni. La data è quella “fissa” del 1° Maggio, il tracciato è quello tosto e selettivo dei colli con le ripide rampe tra i vigneti del Prosecco a Farra di Soligo, la gara è il 13° XC Tra le Torri organizzata da AC Col San Martino.

Tempo per iscriversi fino a lunedì 29 aprile, su “FCI Fattore K” con ID gara 147838 e la consueta mail iscrizionigara@trevisomtb.it a disposizione dei tesserati degli enti.

Le operazioni preliminari inizieranno alle 7 fino ad un’ora prima delle rispettive partenze che saranno due: alle 9.30 prenderanno il via le categorie agonistiche e tutte le master. A seguire, verso le 11 quelle giovanili. Partenza ed arrivo saranno quelle “classiche” sul rettilineo di fronte al municipio di Farra di Soligo, il tracciato come in ogni edizione, viene rivisto mantenendo però il suo noto “carattere” di gara impegnativa.

Info, classifiche e foto su www.trevisomtb.it