18 Aprile Apr 2019 1022 4 months ago

CR UMBRIA: Col Gp Sogepu si pedala nella storia

Oltre 350 iscritti alla cronometro multicategoria del 20 aprile a Città di Castello ed una rappresentativa regionale alla 2^ prova di Coppa Italia Giovanile del 28 aprile a Tabiano Terme

Piosina 20 Aprile Organizzaet

Sabato 20 aprile 2019 si pedala nella storia. Sarà così per gli oltre 350 iscritti alla cronometro multicategoria (Esordienti, Allievi, Juniores, U23 ed Elite), nonché 3^ edizione del Gran Premio Sogepu che si snoderà lungo le strade di Città di Castello (Perugia), il terzo comune per estensione dell’Umbria che, vista la sua posizione, continua ad avere forti legami storici e culturali con le regioni limitrofe delle Marche, Toscana e Romagna.

In palio, oltre alla sfida insita nella tipologia di gara contro il tempo, c’è molto altro. C’è il titolo, per ogni categoria, di Campione Regionale.

Una cosa è certa. La società Organizzatrice, ASD Fortebraccio ed il CR Umbria della Federciclismo hanno già vinto la sfida e gli oltre 350 iscritti lo dimostrano! Link al sito società organizzatrice: http://teamfortebraccio.it/3-gran-premio-sogepu/

Domenica 28 aprile a Tabiano Terme (Parma) si svolgerà la seconda prova di Coppa Italia Giovanile del calendario nazionale MTB .

Alla manifestazione prenderà il via una rappresentativa Regionale di cinque atleti selezionati dal Tecnico Regionale, Leonardo Chieruzzi in accordo con il coordinatore delle attività tecniche, Maurizio Bonomi:

Lorenzo Banchini (Team Bike Miranda),

Nicolò Bianchi (Team Bike Miranda),

Alessia Bertolino (Avis Gualdo Tadino),

Alex Pelucchini (Avis Gualdo Tadino),

Jacopo Gaggioli (Avis Gualdo Tadino)

Il Tecnico Regionale Chieruzzi guiderà la trasferta con la collaborazione di Stefano Bertolino, accompagnatore.