16 Aprile Apr 2019 1035 5 months ago

Allenamenti collegiali Trial a Lazzate

Con l'appuntamento di Lazzate si sono conclusi i raduni programmati per gli atleti in preparazione della nuova stagione agonistica

Balangero 22

Con l’allenamento di Lazzate si sono conclusi gli appuntamenti programmati per gli atleti del Trial in preparazione della nuova stagione agonistica. L’ospitalità delle migliori strutture trialistiche italiane (Caravaggio (BG), Balangero (TO) e Lazzate (MB), ha permesso ai trialisti di svolgere delle sedute di allenamento utili al miglioramento della tecnica e indispensabili per un confronto costruttivo.

Alla presenza del tecnico nazionale Angelo Rocchetti e del componente della Commissione Fuoristrada FCI Marco Patrizi, si è potuto valutare il livello generale degli atleti anche in previsione della stagione internazionale che da quest’anno si svolgerà secondo il nuovo regolamento che si è equiparato norme del campionato mondiale. Tra le novità anche due prove di Coppa del Mondo che si svolgeranno in Italia: la prima dal 23 al 25 agosto sul territorio della collaudata Val di Sole, la seconda dall’11 al 13 ottobre in Toscana al Ciocco, già sede di importanti manifestazioni ciclistiche.