15 Marzo Mar 2019 0931 2 months ago

Parte la nuova stagione del team Audax Fiermonti di Aprilia

Festa grande per la presentazione ufficiale della squadra - Per il Comitato Regionale Fci Lazio presente il Vice Presidente Vicario Maro Tanfi

IL TEAM AUDAX FIERMONTI APRILIA LT FCI LAZIO 2019

Domenica 3 Marzo 2019, in una splendida giornata di sole, si è svolta la presentazione ufficiale della squadra 2019 ospiti del noto Ristorante La Sorgente di Carano di Aprilia. Una festa onorata dalla presenza di personaggi importanti come il Vice Presidente Vicario del C.R.L. Fci Lazio, Mauro Tanfi, che ha avuto parole di elogio per il lavoro fatto in questi quattro anni di benemerita attività; intervenuto anche il Consigliere Provinciale Gaetano Senesi (ottimo speaker ciclismo), portando il saluto e il plauso del C.P. Fci di Latina consegnando alla società a nome del Presidente Massimo Sarini: un importante riconoscimento per i significativi risultati conseguiti nella stagione federale 2018.

Non è mancata, inoltre, la gradita presenza della commissione tecnica regionale con gli immancabili e affermati tecnici Massimo Caselli e Marco Caruso.
Nel corso della manifestazione, sono stati illustrati i numeri dei programmi societari per la stagione federale 2019 e gli obbiettivi da concretizzare, anche per onorare il generoso supporto offerto gli sponsor molto soddifatti dei risultati raggiunti. Molto apprezzati sono stati i gadget messi a disposizione da RIDA Ambiente Srl poi distribuiti a tutti i presenti, un omaggio completato da meravigliose rose offerta dalla CFI di Alessandro Colombo.

Una stagione 2019 alle porte, pieno di impegni e di speranze dove i bravi tecnici federali Vito Giacalone, Natalino Necci ed Angelo Maggi hanno già fatto un ottimo lavoro, e pronti a scendere in campo con rinnovato entusiasmo con le squadre giovanili. Il debutto stagionale ad Arezzo (terra di campioni) è fissato per il 31 marzo 2019.

Inoltre è stata presentata la squadra amatori composta da affermati campioni, un team composto da ben 40 unità, affiliati per motivi organizzativi al CSAIN di Roma, inoltre molto attivi nelle Granfondo. Hanno già iniziato la stagione ottenendo ottimi risultati. Auguri Presidente Loiacono a lei e Staff societario festose pedalate e succsssi nello sport amato.

Giovanni Maialetti