7 Gennaio Gen 2019 1918 2 months ago

A Travel Outdoor Fest 2019

A Parma dal 15 al 17 febbraio un’esposizione dei marchi più prestigiosi dedicata al turismo attivo

TEST BIKE ARCHIVO

Travel Outdoor Fest (http://www.traveloutdoorfest.it/) 2019 sarà una concentrazione di opportunità ed esperienze uniche per tutti gli appassionati di sport e turismo in natura. La conferma dei nomi che saranno presenti con una loro esposizione nei padiglioni dell’unica fiera italiana business to consumer (B2C) dedicata al turismo attivo.

Nei tre giorni dell’esposizione (inaugurazione venerdì 15 febbraio 2019, chiusura domenica 17), gli appassionati di turismo, utilizzatori di caravan e camper, amanti del plein air, cultori dello sport in natura come running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, bicicletta e golf avranno l’opportunità di scegliere come e con quali attrezzature programmare il loro prossimo viaggio, la loro successiva escursione, l’attività perfetta che ancora non hanno realizzato nella propria vita.

Tutto questo sarà permesso da una ampia offerta, la migliore che possa esistere, come mai prima d’ora è accaduto, data dalla presenza in Fiera di tutti i migliori marchi di ogni singolo settore.