6 Dicembre Dic 2018 1145 9 days ago

Elia Viviani testimonial Ail

Il sostegno alla ricerca è fondamentale nella lotta alle leucemie

Elia1

Nelle piazza italiane tornano le “Stelle di Natale”, da acquistare per sostenere Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie. Lo sport è in prima fila (Photobicicailotto).

Elia Viviani, testimonial Ail, ricorda: “Il sostegno alla ricerca è fondamentale per trovare rimedi a questa patologia e faccio un pressante appello a tutti gli sportivi perché si rechino nelle piazze e contribuiscano a questa campagna, a tutto vantaggio nella ricerca scientifica perché si trovino antidoti alla malattia».

La vendita delle “Stelle di Natale” e la raccolta fondi si terrà oggi, domani e domenica. Tra i tanti impegni della sua attività, Viviani, come già negli anni scorsi, non ha voluto mancare a dare il suo apporto per favorire, per quanto possibile, l’acquisto delle “stelle di Natale”. «Un campione dello sport – ha detto – mai deve dimenticare quelli che soffrono e deve fare il possibile per promuovere una lodevole campagna». Lo slogan è “ogni malato di leucemia ha la sua stella” e «chi, nella vita, è sostenuto da una buona stella non può mancare a dare il suo contributo».