5 Dicembre Dic 2018 1748 10 days ago

Abruzzo Mtb Cup 2019

Pronto il nuovo calendario con sei conferme

Mtbabruzzo

L’Abruzzo Mtb Cup si deve considerare il circuito che raggruppa il meglio della mountain bike a livello regionale ed extra-regionale, offrendo agli appassionati ed addetti ai lavori un mix di spettacolarità e completezza tecnica conciliando alla perfezione il lato sportivo e la promozione del territorio.

Il nuovo calendario è pronto con sei conferme (Moscufo, Scanno, Campo di Giove, Castel del Monte, Pescasseroli e Collarmele) e due new entry: quella di spicco è il campionato marathon FCI ad Aielli, l’altra è Sant’Eufemia a Maiella.

In settimana sul sito www.federciclismoabruzzo.it verranno svelate le quote e le modalità di abbonamento del circuito che nel 2019 segnerà la settima edizione e non vorrà lasciare nulla al caso per tutti i praticanti della mountain bike dell’Abruzzo e del Centro Italia.

Le date: 14 aprile Moscufo, 19 maggio Sant’Eufemia a Maiella, 2 giugno Scanno, 9 giugno Campo di Giove, 23 giugno Castel del Monte, 30 giugno Aielli, 14 luglio Pescasseroli, 22 settembre Collarmele.