12 Luglio Lug 2018 0949 4 months ago

Veneto Cup Kids 2018: Trofeo Soprema a Salgareda

Sarà il Bike Park ospitato dall’azienda Soprema Group, soluzione unica nel panorama del circuito, ad accogliere i minibikers per la prova di metà luglio della Veneto Cup Kids.

Novaglass Kids16salgareda 1226 910

Sarà il Bike Park ospitato dall’azienda Soprema Group, soluzione unica nel panorama del circuito, ad accogliere i minibikers per la prova di metà luglio della Veneto Cup Kids. Una struttura permanente sviluppata dal Bike Tribe man mano con vari elementi tecnici con la sensibilità dell’azienda che ha concesso l’uso del parco per attività didattica, allenamenti e gare, tracciato che ha riscosso consenso nelle scorse edizioni

Ci si avvia verso la fase conclusiva dei campionati, con ancora diverse prove da disputare ed una classifica società che in questa stagione ha già abbondantemente superato i 50 team a punti, presenti in una o più prove del circuito.

La gara è ben nota ai più: ci si ritroverà sabato 14 luglio appunto nel parco aziendale, con ingresso da via Guizza a Salgareda, per le operazioni preliminari dalle 14 alle 15.30. Subito dopo la riunione tecnica. Alle 16.00, inizieranno le partenze. Per tutti i partecipanti alla fine una maglietta particolarmente simpatica.

Per iscriversi tempo fino a Giovedì 12 su “FCI Fattore K” con ID gara 144182

Il luglio dei Kids non sarà finito: Sabato 21 ancora per loro una delle novità di stagione: Atestina Minibike che si disputerà un in campo gara totalmente nuovo e particolarmente suggestivo all’interno del Castello di Este ospiti di Atheste Bike.

Info, classifiche e foto su www.trevisomtb.it