6 Aprile Apr 2018 2313 3 months ago

Riunione per valutare la situazione del velodromo di Montichiari

I gestori dell'impianto, i rappresentanti dell'asd Energy e il vice presidente del Cr lombardo si sono incontrati con il presidente Di Rocco e il segretario generale Gabriotti

Montichiari Velodromo

Roma (06/04) - Si è svolta ieri, giovedì 5 aprile, nella sede della FCI a Roma, una riunione fra i gestori del Velodromo di Montichiari, i rappresentanti dell’Asd Energy, William Bozzoni e Luca Biglietti, il vicepresidente del CR Fci Lombardia Fabio Perego, il Presidente federale Renato Di Rocco ed il Segretario generale Cristina Gabriotti.

L’incontro è stato utile per valutare lo stato dell’arte e la situazione in cui si trova il velodromo. il Comune di Montichiari, titolare dell’immobile, ha avviato una perizia tecnica per la valutazione relativa al tetto dell’impianto e per comprendere le ragioni della caduta dell’acqua all’interno della struttura.

I gestori, nonostante le evidenti difficoltà e il clima invernale, hanno garantito il regolare svolgimento dell’attività prevista dalla convenzione per l’utilizzo dell’impianto da parte delle squadre azzurre ed anche di altre attività legate alla programmazione del CR Lombardo.

In attesa delle decisioni del Comune, le parti hanno convenuto di fare sinergia in tutte le attività di programmazione e marketing, al fine di garantire le migliori condizioni per il completo utilizzo dell’impianto nel quadro di una gestione sempre più sostenibile e realizzabile.

Un prossimo incontro si svolgerà a breve termine una volta in possesso delle conclusioni del Comune di Montichiari in merito all’indagine tecnica.