14 Febbraio Feb 2018 1002 6 months ago

Il Presidente Di Rocco dal Procuratore di Lucca Pietro Suchan

Un incontro molto importante ed essenziale per ringraziare e ribadire la collaborazione della Federazione

Dirocco Procura

Lucca (14/2) – Accompagnato dall’avvocato pistoiese Fausto Malucchi, grande tifoso di Vincenzo Nibali, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco ha incontrato il Procuratore di Lucca Pietro Suchan, per ringraziarlo e confermare al tempo stesso tutta la collaborazione da parte della Federciclismo, in merito alle indagini sul caso doping venuto alla luce a Lucca nei giorni scorsi.

Il presidente federale si è limitato a dire che “l’incontro con il Procuratore Suchan è stato molto importante ed essenziale”. Come dichiarato anche in precedenza dallo stesso Di Rocco, la Federciclismo intende offrire la massima collaborazione su ogni aspetto, in quanto l’obbiettivo della FCI è quello di volere un ciclismo pulito e trasparente. Chi vuol svolgere attività in questo sport, deve sapere che esso sarà sempre più riservato a quegli atleti che cercheranno di ottenere i risultati senza trovare scorciatoie.

Prima di lasciare Lucca e la Toscana, il presidente Di Rocco ha fatto visita alla sede del Team Amore & Vita Prodir, accolto dal patron Ivano Fanini e dal figlio Cristian, team manager della squadra.

Antonio Mannori