28 Settembre Set 2015 1558 3 years ago

ELITE/U23: Isaia Modena festeggia la prima a Polignano

Ancora sugli scudi la General Store bottoli Zardini in Puglia, il mantovano conquista la 66^ Targa Crocifisso davanti a Bucci (Acqua & Sapone), terzo il compagno di squadra Lonardi

Targacrocifisso Podio2015

Polignano a Mare (BA) (27/9) - Seconda vittoria in due giorni per la General Store bottoli Zardini che quest'oggi ha esultato nella 66^ Targa Crocifisso a Polignano a Mare (Ba) grazie ad uno straordinario Isaia Modena, 24enne mantovano di Castellucchio, alla prima, strameritata, affermazione tra i dilettanti.

Il ragazzo in casacca giallo-nero-verde è stato bravo ad avvantaggiarsi a quattro chilometri dal traguardo in compagnia di Mattia Bucci (Acqua & Sapone) e a battere il compagno d'avventura in un lungo testa a testa.

Poco dietro, Giovanni Lonardi (General Store) ha regolato la volata del gruppo che ha assegnato la medaglia di bronzo davanti al veronese Francesco Castegnaro (Palazzago) e ai compagni di squadra Mirco Maestri e Davide Gabburo.

"Abbiamo fatto bottino pieno anche quest'anno qui in Puglia, erano due gare a cui tenevamo particolarmente e ora possiamo rientrare a casa soddisfatti" ha commentato il ds Simone Bertoletti che ha applaudito l'ennesimo capolavoro compiuto dai propri ragazzi "Sono felice per il successo di Isaia perchè da diversi anni fa parte della nostra squadra e si è sempre messo al servizio dei compagni con umiltà e generosità. Oggi ha saputo sfruttare nel migliore dei modi l'occasione che la strada gli ha offerto e per noi questa è una vittoria che vale doppio. In questi giorni ho visto bene anche Guglielmi, Maestri e Gabburo: questo ci fa ben sperare per le ultime sfide del 2015 che ci attendono nelle prossime settimane."



ORDINE D'ARRIVO
1. Isaia Modena (General Store bottoli Zardini) Km. 140 in 3h17’42”, media 42,488
2. Mattia Bucci (Acqua & Sapone Mocaiana) a 1"
3. Giovanni Lonardi (General Store bottoli Zardini)
4. Francesco Castegnaro (Palazzago)
5. Mirco Maestri (General Store bottoli Zardini)
6. Davide Gabburo (General Store bottoli Zardini)
7. Fabio Tommassini (Futura Team Rosini)
8. Massimo Rosa (Palazzago)
9. Matteo Occhialini (Vega Prefabbricati Montappone)
10. Andrea Cordioli (General Store bottoli Zardini)