Il Comitato Regionale Veneto in collaborazione con la C.R.D.C.S e il Centro Studi Regionale e la Commissione Formazione ha programmato un corso di aggiornamento per scorte tecniche in data 29/novembre / 2025.
Il corso si svolgerà a Nove presso la Sala Convegni Pedemontana servizi via Padre Roberto 50 Nove (Vi)
Il ritrovo è previsto dalle ore 8.00 alle 8.30 Accrediti dei corsisti, inizio attività ore 8.30, al corso possono partecipare i soggetti in possesso della abilitazione di scorta tecnica (scaduta o che scadrà entro 6 mesi antecedenti la scadenza)
REQUISITI:
- Soggetti in possesso della abilitazione, età compresa fra i18 anni e 70 anni (compiuti nell’anno solare ) mod C.F. 22/10/2020.
- Patente di guida in corso di validità necessaria al ruolo.
- Cittadinanza Italiana.
- Possedere i requisiti previsti dal art.11 T.U.L.P.S.
- Non avere a proprio carico squalifiche in corso.
- Versamento della relativa quota di iscrizione .
Il versamento ( € 40,00 ) della relativa quota va eseguito tramite Bonifico bancario intestato alla F.C.I. Comitato Regionale Veneto IBAN : IT71J0100512100000000100985 – casuale corso aggiornamento S.T.C : Cognome e nome .
SCADENZA ISCRIZIONI 23/Novembre/2025
Gli interessati dovranno scaricare il modulo di iscrizione ,compilarlo in ogni sua parte in modo chiaro e inviarlo alla segreteria del Comitato Regionale Veneto e-mail veneto@federciclismo.it ,unitamente alla copia del versamento eseguito.
Al termine del corso verrà rilasciato al corsista l’attestato di partecipazione al corso di aggiornamento che dovrà essere allegato alla domanda di rinnovo.
Per un migliore disbrigo delle pratiche i corsisti sono pregati di portare con se al corso la documentazione di seguito richiesta per presentare poi la domanda di rinnovo:
- Domanda di iscrizione al corso e relativa copia bonifico.
- Fotocopia patente di guida in corso di validità.
- Domanda di rinnovo abilitazione già compilata.
- Autocertificazione art.11 T.U.L.P.S. (all.1)
- Attestato di partecipazione al corso. (rilasciato dalla fci)
- Dichiarazione di appartenenza ad una società/associazione, (tesseramento).
- Abilitazione scaduta Originale (se il corsista non è più in possesso della abilitazione per svariati motivi, il corsista deve allegare copia originale di denuncia di smarrimento.
I corsisti posso scaricare gli allegati che interessano da qui.
Per ulteriori informazioni contattare il sig. Bonato Gianpietro cell.329-3325687
