Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati, dal 3 al 9 Luglio 2018, i seguenti Atleti:
ADDESI PIERPAOLO TEAM GO FAST
ANOBILE FABIO ALOVE TEAM ASD
BURRACCHIO PAOLO AVEZZANO CYCLING TEAM
COLOMBARI DIEGO POLISPORTIVA PASSO ASD
CORNEGLIANI FABRIZIO TEAM EQUA
CUCCURU RITA TEAM EQUA
DANZI ALESSANDRO RM CYCLINGTEAM LAPIERRE
FARRONI GIORGIO G.S. FIAMME AZZURRE
GIAGNONI CHRISTIAN ALOVE TEAM ASD
MASINI GIANCARLO G.S. FIAMME AZZURRE
MELLE LEONARDO A.S.D. PEPPE MOLE'
MESTRONI FEDERICO TRIRACE HANDCYCLING TEAM
NARCISI JENNY U.C. PETRIGNANO A.S.D.
PITTACOLO MICHELE PITTABIKE A.S.D.
PODESTA' VITTORIO TRIRACE HANDCYCLING TEAM
PUSATERI ANDREA NAMEDSPORT ‑ ROCKET
RANCAN SIMONE A.S.D. PEDALE SCALIGERO
TARLAO ANDREA ALOVE TEAM ASD
VITELARU ANA MARIA ANMIL SPORT ITALIA
La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
FRATARCANGELI GIANNI COLLABORATORE TECNICO
DI SOMMA FABRIZIO COLLABORATORE TECNICO
ASSORGI RICCARDO MEDICO SQUADRA NAZIONALE
LORETI ROBERTO MECCANICO
PISTILLI ROBERTO MECCANICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
SANCLIMENTI SIMONE MASSAGGIATORE
ll ritrovo è fissato alle ore 12:00 del giorno 3.07.2018 c/o l'Hotel Montini Linate Airport ‑ Via G. Di Vittorio, 39 ‑20068 ‑ Peschiera Borromeo (MI). La partenza è fissata dall’APT di Milano Linate per Amsterdam alle ore 17:30 del giorno 3.07.2018. Ad Emmen la Squadra soggiornerà c/o l'Hampshire Hotel Emmen Van Schaikweg 55, 7811 HN. Il rientro è previsto da Amsterdam su l’APT di Milano Linate alle ore 13:25 del giorno 9.07.2018. Si specifica che i Meccanici Loreti e Pistilli partiranno per Emmen il 3.07.2018 e rientreranno da Emmen il 9.07.2018 con automezzo federale. Per l'Atleta Melle Leonardo è prevista la presenza dell'Assistente Disabili Sig.ra Assente Rosa. Si comunica, altresì, che alla competizione prenderanno parte alcune Società con propri Atleti e come qui di seguito riportato:
Bove Fabrizio (ANMIL Sport)
Carvani Minetti Alessandro (ASD Raschiani Triathlon Pavese)
Raggino Livio (ASD THT 2002)
Altresì si comunica, relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei componenti le Squadre Nazionali (Atleti/e e Staff tecnico), che il Consiglio Federale, nella riunione del 25.01.2016, ha approvato la stesura di una relativa liberatoria, che dovrà essere debitamente compilata, per chi non avesse ancora provveduto, e rinviata alla scrivente Segreteria del Settore in originale dagli stessi componenti. Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara con lampeggiante, Tessera FCI 2018 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica di ciclismo adattato ad Atleti disabili (art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI. Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I. Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA. La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL SEGRETARIO GENERALE
Maria Cristina Gabriotti