Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico del Settore Pista Ciclismo Paralimpico, Sig. Silvano Perusini, sono stati convocati, dal 7 al 10 luglio 2023, i seguenti Atleti:
ANDREOLI FEDERICO RESTART SPORT ACADEMY
BISSOLATI ELENA BIESSE ‑ CARRERA
BRUGNOLI ILARIA RESTART SPORT ACADEMY
CECI FRANCESCO A.S.D. PICENO CYCLING TEAM
CHIESA LUCA MG.K VIS‑DAL COLLE‑REARTU
COLOMBO CHIARA COMOLAKE TEAM
CRETTI CLAUDIA TEAM EQUA
GASPARINI ALICE PINK WAVE
MERONI STEFANO TRIVIUM ‑ FROGGY TEAM
TARLAO ANDREA TEAM EQUA
Lo staff tecnico sarà composto da:
PERUSINI SILVANO TECNICO NAZIONALE
CECCHINI LUCA COLLABORATORE TECNICO
MILANI VALERIO MECCANICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
Il ritrovo della Squadra è fissato alle ore 12:00 del giorno 7 luglio 2023 c/o l'Hotel Garda Via Brescia, 128 Montichiari 25018 (BS), dove è previsto il soggiorno per l'intero periodo.
Il termine del raduno è previsto alle ore 13:30, dopo pranzo, del giorno 9 luglio 2023, dopo pranzo, c/o l'Hotel Garda per Cecchini, Lorenzati, Milani, Brugnoli, Ceci, Meroni, Bissolati, Colombo, Chiesa, Tarlao e Cretti e alle ore 8:00, dopo colazione, del giorno 10 luglio 2023 per Perusini, Gasparini e Andreoli.
Si specifica quanto segue:
Meroni, Ceci e Tarlao IN ore 15:00 del 07/07 direttamente in velodromo;
Chiesa e Andreoli IN ore 12:00 del 08/07 in hotel.
Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2023 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI. Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente, se fornite, le divise e le tenute sportive dalla F.C.I. Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail. Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.
La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Gavino Marcello Tolu