Ad integrazione del comunicato n. 5/2022, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Rino De Candido e con l'approvazione del Team Manager delle Squadre Nazionali FCI, Sig. Roberto Amadio, sono stati convocati, dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022, i seguenti Atleti:
CARLINI ETTORE HAIR GALLERY CYCLING TEAM
RADRIZZANI FABIO TIGULLIO HANDBIKE TEAM
ROMELLI AGNESE TEAM EQUA
Il CT De Candido Rino, si avvarrà di una ulteriore collaborazione nel Sig.:
FERRIGHETTO ALESSANDRO MECCANICO
Si comunica, altresì, che l'Atleta Viel Mattia, non prenderà più parte al raduno.
Il ritrovo della Squadra è fissato alle ore 12:00 del giorno 28.03.2022 c/o l'Hotel Garda via Brescia, 128 Montichiari 25018 (BS), dove è previsto il soggiorno per l’intero periodo.
Il termine del raduno è previsto alle ore 14:00 del giorno 3 Aprile 2022.
Per l’Atleta Carlini il soggiorno sarà dal 29 Marzo al 2 Aprile per l’Atleta Radrizzani il soggiorno sarà dal 30 Marzo al 3 Aprile 2022.
Gli Atleti dovranno essere muniti di Green Pass, dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2022 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente, se fornite, le divise e le tenute sportive dalla F.C.I. Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail.
Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA. La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Gavino Marcello Tolu