Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati, dal 9 al 14 Aprile 2018, i seguenti Atleti:
ADDESI PIERPAOLO TEAM GO FAST
ANOBILE FABIO ALOVE TEAM ASD
CASADEI ANDREA TEAM EQUA
CORNEGLIANI FABRIZIO TEAM EQUA
DANZI ALESSANDRO RM CYCLINGTEAM LAPIERRE
FARRONI GIORGIO G.S. FIAMME AZZURRE
GIAGNONI CHRISTIAN ALOVE TEAM ASD
MASINI GIANCARLO G.S. FIAMME AZZURRE
MAZZONE LUCA CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE
MELLE LEONARDO A.S.D. PEPPE MOLE'
MESTRONI FEDERICO TRIRACE HANDCYCLING TEAM
OFFREDI ANDREA A.S.D. S.B.S
PUSATERI ANDREA NAMEDSPORT – ROCKET
La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
FRATARCANGELI GIANNI COLLABORATORE TECNICO
TRIBOLI FABIO COLLABORATORE TECNICO
DI SOMMA FABRIZIO COLLABORATORE TECNICO
LORETI ROBERTO MECCANICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
SANCLIMENTI SIMONE MASSAGGIATORE
Il ritrovo è fissato alle ore 12:00 del giorno 9 aprile 2018 c/o l'Hotel Park Hotel Alcione, Via Alcione 59, 66023 Francavilla Al Mare (CH) dove è previsto il soggiorno della Squadra per l'intero periodo.
Il termine del collegiale è previsto alle ore 14:00 del giorno 14 Aprile 2018. Per l'Atleta Melle Leonardo è prevista la presenza dell'Assistente Disabili Sig.ra Assente Rosa.
Si specifica che per l'Atleta Mazzone la convocazione è da intendersi dalle ore 20:00 del giorno 09 Aprile 2018. Altresì si comunica, relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei componenti le Squadre Nazionali (Atleti/e e Staff tecnico), che il Consiglio Federale, nella riunione del 25.01.2016, ha approvato la stesura di una relativa liberatoria, che dovrà essere debitamente compilata, per chi non avesse ancora provveduto, e rinviata alla scrivente Segreteria del Settore in originale dagli stessi componenti. Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara con lampeggiante, Tessera FCI 2018 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica di ciclismo adattato ad Atleti disabili (art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI. Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I. Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA. La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL SEGRETARIO GENERALE
Maria Cristina Gabriotti