Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Rino De Candido e con l'approvazione del Team Manager delle Squadre Nazionali FCI, Sig. Roberto Amadio, sono stati convocati, dal 28.03.2022 al 2.04.2022, i seguenti Atleti:
AERE KATIA TRIVIUM ‑ FROGGY TEAM
AMADEO ROBERTA BEE AND BIKE
BARTOLOTTA DARIO TIGULLIO HANDBIKE TEAM
BOTTI ANDREA TIGULLIO HANDBIKE TEAM
CANIPARI SIMONA ACTIVE TEAM LA LEONESSA
CORNEGLIANI FABRIZIO TEAM EQUA
CORTINI DAVIDE RESTART SPORT ACADEMY
FARRONI GIORGIO ANTHROPOS ASD
MESTRONI FEDERICO TIGULLIO HANDBIKE TEAM
MONTI TIZIANO RESTART SPORT ACADEMY
RUFFATO GIULIA RESTART SPORT ACADEMY
SCRIVO ERIKA RESTART SPORT ACADEMY
STACCHIOTTI STEFANO ANTHROPOS ASD
La Squadra sarà diretta dal collaboratore Tecnico Addesi Pierpaolo, designato dal CT De Candido Rino, che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
PARMEGIANI FRANCESCO COLLABORATORE TECNICO
ROSSI ARTURO COLLABORATORE
BONAVITA VINCENZO MECCANICO
BERTO NAZZARENO MECCANICO
CORTESI GIORGIO MASSAGGIATORE
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
Il ritrovo è fissato alle ore 12:00 del giorno 28 Marzo 2022 c/o l'Hotel Corallo sito in Francavilla al Mare 66023 (CH) alla Via Alcione 203, dove è previsto il soggiorno per l'intero periodo.
Il termine del raduno è previsto alle ore 15:00 del giorno 2 aprile 2022.
Le Atlete Aere e Ruffato arriveranno a Francavilla la sera del 29 marzo 2022.
Gli Atleti dovranno essere muniti di Green Pass, dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2022 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente, se fornite, le divise e le tenute sportive dalla F.C.I. Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail.
Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA. La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Gavino Marcello Tolu