Alla gara in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sottoelencati atleti:
BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ
BIANCHI MATTEO UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX
DONEGA' MATTEO CTF
GIORDANI CARLOALBERTO BIESSE ARVEDI ASD
LAMON FRANCESCO G.S. FIAMME AZZURRE
MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD
NAPOLITANO DANIELE A.S.D. PICENO CYCLING TEAM
PLEBANI DAVIDE G.S. FIAMME ORO
PREDOMO MATTIA UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX
SCARTEZZINI MICHELE G.S. FIAMME AZZURRE
Gli atleti saranno diretti dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione di:
BRAGATO DIEGO COLLABORATORE TECNICO
CISOTTO MASSIMO MECCANICO
Gli atleti sono convocati presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 03/05/2021 alle ore 12.00. L'atleta GIORDANI è convocato alle ore 22.00 del giorno 04/05/2021 presso l'hotel ove alloggeranno. Lo staff è convocato fino al giorno 07/05/2021.
Gli atleti pernotteranno presso l'hotel Hotel Casale, via Casale Superiore, 146 – 63079 Colli del Tronto (AP).
Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione.
Nota Tecnica
Gli atleti dovranno presentarsi muniti di:
– tessera FCI 2021;
– tessera sanitaria;
– certificato d'idoneità all'attività agonistica;
– mascherina, guanti e borraccia personale;
– autocertificazione Covid-19;
– abbigliamento FCI consegnato in precedenza.
PINARELLO: è obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;
KASK: è obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.
Il Segretario Generale
Gavino Marcello Tolu