Alla manifestazione in oggetto è stata convocata dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi l'atleta:
VECE MIRIAM VALCAR PBM
L'atleta sarà diretta dal Collaboratore Tecnico Pierangelo Cristini.
E’ convocata il giorno 7 settembre alle ore 8.00 direttamente presso l'area partenze dell'aeroporto di Milano Malpensa.
La Nazionale il 7 e 8 settembre alloggerà presso l'Hotel Smelyne, Smelynes g. 3, Panevežys 35144 e successivamente la notte del 9 presso l'Hotel Rixwell Elefant, Kalnciema iela 90, Zemgales priekšpilseta, Riga, LV-1046, Lettonia.
Note Tecniche:
Le atlete dovranno presentarsi munite di:
– tessera FCI 2018;
– tessera sanitaria;
– certificato d'idoneità all'attività agonistica;
– abbigliamento FCI consegnato in precedenza.
PINARELLO: E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali. KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio
KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.
Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti