Alla gara in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sotto elencati atleti:
AMADIO EMANUELE D'AMICO UM TOOLS
BERTAZZO LIAM VINI ZABÙ – KTM
BIANCHI MATTEO CAMPANA IMBALLAGGI
BONELLI ALESSIO BIESSE ARVEDI ASD
BOSCARO DAVIDE TEAM COLPACK BALLAN
BOSINI DIEGO BIESSE ARVEDI ASD
DONEGA' MATTEO CTF
GAZZOLI MICHELE TEAM COLPACK BALLAN
LAMON FRANCESCO BIESSE ARVEDI ASD
MASOTTO GIULIO TEAM COLPACK BALLAN
MORO STEFANO BIESSE ARVEDI ASD
PINAZZI MATTIA BIESSE ARVEDI ASD
PLEBANI DAVIDE BIESSE ARVEDI ASD
SCARTEZZINI MICHELE G.S. FIAMME AZZURRE
UMBRI GIDAS TEAM COLPACK BALLAN
Gli atleti saranno diretti dal Commissario Tecnico Marco Villa che si avvarrà della collaborazione di:
MASOTTI FABIO COLLABORATORE TECNICO
BUTTARELLI CARLO LIBERO MECCANICO
CISOTTO MASSIMO MECCANICO
BERTINI MARCO MASSAGGIATORE
Gli atleti sono convocati presso il velodromo di Fiorenzuola (PC) il giorno 30 luglio 2020 alle ore 14.00. Si specifica che gli atleti nelle fasi di riposo rispetteranno le distanze interpersonali di sicurezza, indossando dispositivi di prevenzione. Gli atleti AMADIO, BERTAZZO, DONEGA', LAMON, MORO, PLEBANI, SCARTEZZINI pernotteranno presso l'hotel MATHIS, Viale Giacomo Matteotti 68, 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC) per tutta la durata della competizione. L'atleta BIANCHI è convocato solo per i giorni 31 luglio e 1 agosto 2020 con pernotto presso l'hotel Mathis. L'atleta BONELLI è convocato solo per i giorni 30, 1 e 2 agosto 2020 con pernotto presso l'hotel Mathis. I restanti atleti pernotteranno presso le proprie abitazioni e sono convocati esclusivamente nelle giornate di gara ove competeranno.
Nota Tecnica
Gli atleti dovranno presentarsi muniti di:
– tessera FCI 2020;
– tessera sanitaria;
– certificato d'idoneità all'attività agonistica;
– mascherina, guanti e borraccia personale;
– abbigliamento FCI consegnato in precedenza;
PINARELLO: è obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;
KASK: è obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.
Il Segretario Generale
Paolo Pavoni