COMUNICATO N. 6
la Commissione Nazionale Elettorale, così composta:
Avv. Vincenzo Ioffredi Presidente
Avv. Gaia Campus Componente Effettivo
Notaio Riccardo De Corato Componente Effettivo
assiste alla seduta l’Avv. Emanuele Calcagno Componente Supplente
il giorno lunedì 12 dicembre 2019, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale convocata per il giorno sabato 21 dicembre 2019 dal Commissario Straordinario del Comitato Provinciale FCI PERUGIA per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2017/2020.
Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è nel numero di 4
Visto l’art. 32 dello Statuto Federale che prevede che le candidature provinciali devono pervenire entro 10 giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea Elettiva al Comitato Provinciale ed al Comitato Regionale di appartenenza, pena la loro irricevibilità;
Preso atto che sono pervenute nel giorno 10/12/2019 le seguenti candidature:
– numero 2 candidature per la carica di Presidente Provinciale e da parte dei sig.ri:
BRACARDA LUCIANO |
COCCHIERI ROBERTO |
– numero 5 candidature per la carica di Consigliere, da parte dei signori:
GIANSANTI GIORGIO |
NOTARI DANIELE |
ORSINI MARCO |
PIOPPI SAURO |
SACCARELLI LUCIO |
La Commissione, preliminarmente, ha valutato
NON AMMISSIBILI
le candidature di:
– Cocchieri Roberto in quanto, non consta che a seguito della spedizione via mail della richiesta di candidatura abbia fatto pervenire presso il Comitato Regionale gli originali a mezzo raccomanda A/R, così come disposto dall’art. 32 dello Statuto Federale vigente.
– Giansanti Giorgio in quanto, non consta che a seguito della spedizione via mail della richiesta di candidatura abbia fatto pervenire presso il Comitato Provinciale ed il Comitato Regionale gli originali a mezzo raccomanda A/R, così come disposto dall’art. 32 dello Statuto Federale vigente.
Come disposto dall’art. 32 – comma 2 dello Statuto Federale vigente, avverso al rigetto della propria candidatura, da parte di coloro che sono stati esclusi è ammessa l'impugnazione al Tribunale Federale II^ Sezione, a pena di inammissibilità, entro sette giorni dalla pubblicazione del presente comunicato sul sito internet federale
Visto l’art. 31 dello Statuto Federale;
ha valutato i soggetti di cui alle seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente, possedere i requisiti di eleggibilità:
per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI PERUGIA
BRACARDA LUCIANO
per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI PERUGIA
NOTARI DANIELE |
ORSINI MARCO |
PIOPPI SAURO |
SACCARELLI LUCIO |
Il Presidente della Commissione Nazionale Elettorale
Avv. Vincenzo Ioffredi
Allegati: