N.° 118 del 2020

4 Dicembre, 2020

BELLUNO - Integrazione al com.99 del 03/12/2020

Comunicato N. 118 del 04/12/20

Il giorno venerdì 4 dicembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 12 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di BELLUNO per l’elezione dei Delegati in Rappresentanza degli Affiliati, per l’elezione degli organi provinciali e  la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

 

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                      Componente

 

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di BELLUNO è di numero

 

Preso atto che il Comitato Regionale FCI VENETO ha fatto pervenire a questa Commissione ulteriore candidatura del sig. SCOPEL ALFONSO per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati;

 

Tenuto conto che anche detta ulteriore candidatura è da considerare pervenuta entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

 

-    per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, da:

SCOPEL ALFONSO

 

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche

condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,

partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

 

a parziale integrazione e modifica del Comunicato n. 99 del 3.12.2020, fermo tutto il resto;

 

ha valutato ammissibile

 

la ulteriore candidatura del Sig. SCOPEL ALFONSO per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, pervenuta nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente.

 

Pertanto, le candidature ammesse per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, sono nel numero di n. 2, pervenute dai seguenti nominativi:

 

1 LIRA FERMINO 

2 SCOPEL ALFONSO

Il Presidente

Allegati:

Carica Altro

ULTIMI COMUNICATI