Il giorno 2 novembre 2015 la Commissione Nazionale Elettorale, riunitasi in conformità di quanto detta l’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico che stabilisce le competenze di questa Commissione, ha proceduto nell’espletamento delle attività di verifica relativamente
all’ammissibilità delle candidature presentate in occasione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno 8 novembre 2015 dal Comitato Provinciale FCI di CATANIA per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2013/2016.
Per quanto sopra, la Commissione:
– preso atto che il Comitato Regionale FCI SICILIA ha comunicato che per l’elezione del Presidente Provinciale e di n. 4 Consiglieri Provinciali del Comitato Provinciale FCI di CATANIA, alla data di scadenza al 29/10/2015 non sono pervenute candidature;
– visto l’art. 40) – punto 2 – del Regolamento Organico;
pertanto, per quanto sopra, dispone:
– l’annullamento dell’Assemblea Elettiva Straordinaria convocata per il giorno 8/11/2015;
– e che si dovrà procedere alla convocazione di una nuova Assemblea Elettiva Straordinaria, da convocarsi entro 60 giorni e tenersi entro i successivi 30, da parte del Consiglio Provinciale uscente rimasto in carica per l’ordinaria amministrazione.
La Commissione Nazionale Elettorale