All'allenamento in oggetto sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa i sotto elencati atleti:
GOZZI TOMMASO SIDERMEC-F.LLI VITALI
KONYCHEV ALEXANDER HOPPLA' MASERATI PETROLI FIRENZE
LAMON FRANCESCO G.S. FIAMME AZZURRE
MASOTTO GIULIO COLPACK
PICCOLO ANDREA TEAM LVF
SCARTEZZINI MICHELE SANGEMINI – M.G. K VIS
VIGANO' DAVIDE CTFRIULI
La squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico Marco Villa, che si avvarrà della collaborazione di:
BRAGATO DIEGO COLLABORATORE TECNICO
BUTTARELLI CARLO LIBERO MECCANICO
FARRONATO MATTEO MECCANICO
Il ritrovo per gli atleti cat. Juniores è fissato presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 29/05/2018 dalle ore 14.00. Per gli atleti cat. Under23/Elite il ritrovo è fissato alle ore 10.00. Gli atleti LAMON Francesco e SCARTEZZINI Michele effettueranno solo l'allenamento della mattina. Sarà presente per il Centro Studi FCI il Sig. Fausto FABBIONI.
Nota Tecnica
Gli atleti dovranno presentarsi muniti di:
– tessera FCI 2018;
– tessera sanitaria;
– certificato d'idoneità all'attività agonistica;
– abbigliamento FCI consegnato in precedenza.
PINARELLO: E’ obbligatorio che gli atleti delle Squadre Nazionali Pista Maschili di tutte le categorie gareggino utilizzando esclusivamente biciclette Pinarello in tutte le competizioni di squadra su pista. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere una bicicletta tecnicamente valida quanto quella messa a disposizione della Federazione (secondo indicazione dei Commissari Tecnici o della Struttura Federale) dovrà utilizzare quest’ultima oltre agli accessori di dotazione federale. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da Cicli Pinarello Srl sono impegnati ad usare bici Pinarello anche nelle prove individuali;
KASK: E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutti gli atleti delle Squadre Nazionali Pista di tutte le categorie e della Squadra Nazionale Juniores Strada in tutte le competizioni di squadra. Nelle prove individuali dove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione della Federazione, secondo indicazioni dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.
Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti