Tesseramento dei Medici

Tutela della Salute

medici

A partire dal 10 novembre 2016 ripartirà il tesseramento dei medici sociali e/o di fiducia per la stagione sportiva 2017.
Il rilascio della tessera per tutti i medici sociali e/o di fiducia avverrà esclusivamente presso l’Ufficio Tesseramento Centrale della FCI a Roma.

Le procedure di tesseramento dei medici devono essere espletate nel seguente modo:

1) Scaricare il modulo di richiesta tesseramento dalle pagine del sito www.federciclismo.it sezione " Salute / Tutela della Salute”. All'interno del modulo vi è un inserto inerente le Clausole Privacy - Liceità del trattamento che il medico dovrà compilare con nome, cognome, firma e data.

2) Effettuare un versamento di € 70,00 intestato a Federazione Ciclistica Italiana tramite bonifico bancario IBAN: IT87 S 01005 03309 0000000 10111 causale “Tesseramento medico sociale e/o di fiducia” indicando, se già esistente, il numero di tessera FCI.

3) Compilare in ogni suo campo il modulo di richiesta tesseramento e il documento privacy ed inviarli unitamente alla ricevuta del versamento a:
Federazione Ciclistica Italiana
Att.ne Commissione Tutela della Salute
Stadio Olimpico – Curva Nord
00135 Roma

Per velocizzare le procedure di tesseramento è possibile anticipare via fax i documenti sopra elencati al numero della Commissione Tutela della Salute 06.89281452).

4) inviare una foto digitalizzata formato tessera (nel caso in cui non sia stato già fatto in passato) all'indirizzo e-mail tuteladellasalute@federciclismo.it.