SUZUKI nuovo main partner della FCI

Presentata a Milano, nella suggestiva cornice del Velodromo Vigorelli fresco di omologazione da parte della Federazione, la nuova Partnership tra SUZUKI e Federciclismo.

Magliazzurra Suzuki1

In occasione della presentazione della nuova Maglia Azzurra, è stato data l’ufficializzazione della partnership tra Federciclismo e Suzuki: “Sull’onda dell’entusiasmo dei successi ai Giochi Olimpici di Rio2016, e di tutti gli azzurri del ciclismo che hanno tenuto alto l’onore della Maglia Azzurra, questa presentazione, in uno scenario che ha fatto la storia del ciclismo, segna la continuità dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo con le Nazionali ed i rispettivi tecnici, proiettandoci verso nuovi traguardi. Abbiamo azzurri di livello pronti alla sfida continentale e l’organico di ogni Nazionale lo dimostra. Rivolgo un ringraziamento al nuovo Main Partner Suzuki, vicino alle Nazionali anche con la nuova Maglia Azzurra, per il valore aggiunto che sta dando, perché la partnership vuole dare un segnale forte con un brand dalla tecnologia evoluta capace di dialogare con i giovani” – dice il Presidente FCI, Renato Di Rocco.

Ed ancora: “Il ciclismo è un movimento nazional popolare e con grande piacere ricerchiamo la notorietà partendo dal Top del ciclismo: le Nazionali” – dice Massimo Nalli, Direttore Suzuki Italia affiancato dal presidente Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura.

Il marchio Suzuki sarà sulla maglia azzurra fino a dicembre 2017 e accompagnerà gli atleti in tutte le competizioni mondiali ed europee in una stagione che già ora si prefigura ricca di successi.