SUZUKI È SPORT

Un modo nuovo di condividere la passione per lo sport

Classifica Suzuki 31 10

Suzuki Italia, Main Partner della Federazione, donerà 36.000 euro a 9 associazioni sportive dilettantistiche per il sostegno delle attività e chiede la partecipazione attiva della propria community per scegliere a chi destinare le donazioni. Gli utenti saranno invitati a iscrivere e votare la loro associazione preferita donando un semplice click. Più click ottenuti dalle associazioni significheranno maggiori probabilità di conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio.

Il marchio Suzuki è da sempre vicino al mondo dello sport, sia per le eccellenti performance delle proprie vetture compatte, sportive e dotate di tecnologia 4WD ALLGRIP, sia per l’impegno concreto al fianco di società sportive e Federazioni. Suzuki è infatti main sponsor del Torino Football Club, è main partner della FCI-Federazione Ciclistica Italiana ed è partner tecnico della FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Ma lo sport non è fatto solo della bravura e dell’impegno dei grandi atleti; lo sport è condividere grandi emozioni a tutti livelli, perché la passione per lo sport appartiene a tutti.

Sarà possibile raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social. Gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’associazione e quintuplicarlo pubblicando un video per presentarla al meglio.

A sostenere “Suzuki è Sport” 3 Ambassador di rilievo, che rappresentano le collaborazioni di Suzuki con le discipline coinvolte nel progetto:

  • Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo;
  • Carolina Kostner, Medaglia olimpica del pattinaggio artistico su ghiaccio;
  • Sinisa Mihajlovic, Mister della squadra di serie A Torino FC.

che hanno creduto e accettato di sostenerlo, facendosi portavoce per aiutare Suzuki a diffondere il messaggio. Sui canali Suzuki potrete vedere i messaggi video dei 3 riferimenti sportivi e a disposizione delle associazioni sportive, ci saranno anche banner e badge studiati per promuovere l’iniziativa sul sito e sui social network delle singole ASD.