Pagamento tramite Bonifico Bancario

Modalità di pagamento delle tasse federali

FASE 1 - PAGAMENTO

Procedere con il pagamento della somma dovuta tramite bonifico bancario.

Questi gli estremi:

Intestatario: FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
Banca: B.N.L. - c/c 10111
ABI: 01005 - CAB: 03309 - CIN: S
IBAN: IT87S0100503309000000010111 - Swft Bic: BNLIITRR;
CAUSALE: CODICE DELLA SOCIETA'.

Nella causale del bonifico inserire sempre al primo posto il codice della Società, solo in questo modo il bonifico verrà facilmente rintracciato.


FASE 2 - REGISTRAZIONE

Una volta effettuato il pagamento presso la banca, registrarlo nel sistema.

In che modo?

Accedendo alla sezione "Versamenti" e scegliendo l'opzione bonifico bancario si aprirà una scheda di registrazione del versamento.

Inserire i dati del CRO (o corrispondente) e l'istituto bancario presso il quale si è effettuato il pagamento, la data di effettuazione e la cifra pagata (non includere le commissioni bancarie).

Salvare i dati.

Caricare on line la copia digitalizzata della ricevuta di versamento del bonifico.


FASE 3 - VALIDAZIONE

L'amministrazione, verificato l'accedito del bonifico nel proprio conto corrente bancario, provvederà a validare la registrazione ed a rendere disponibile la somma versata.


E' IMPORTANTE:

1) indicare nela causale il codice della società (senza il codice l'amministrazione avrà difficoltà a trovare il vostro versamento);

2) registrare il bonifico nella sezione versamenti (senza la registrazione e la successiva validazione non potrete avere la disponibilità della somma versata).

RICORDIAMO:

che tutte le somme versate e registrate possono essere indifferentemente utilizzate per qualsiasi operazione di affiliazione, tesseramento e gare gestita dal sistema informatico.