MOTODAYS 2016

Roma - 3/6 marzo 2016

Logo Motodays Alta

MOTODAYS CON BIKE&FUN APRE LE PORTE AL MONDO DELLA BICICLETTA

FIERA DI ROMA, 3-6 MARZO 2016

MotoDays con Bike&Fun apre le porte al mondo della bicicletta. Fiera di Roma conferma la sua sensibilità ai temi della sostenibilità e dell’ambiente e dedica un importante area tematica alle dueruote non a motore e alle nuove tecnologie per muoversi oggi in città.

La Federazione Ciclistica Italiana collabora attivamente con Fiera di Roma mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità nel settore della bicicletta. Nelle aree esterne ai Padiglioni sarà realizzato un percorso di fuoristrada per l'organizzazione di attività per tesserati, i tecnici delle Scuole di Ciclismo del territorio saranno poi a disposizione dei visitatori su un tracciato per insegnare nozioni di sicurezza. La Federazione sarà anche presente con uno stand all'interno del padiglione 3 con informazioni sulla proprie attività sportive.

MotoDays con Bike&Fun in collaborazione con La Federazione Ciclistica Italiana punta a rendere quanto più diretto e stimolante il rapporto tra gli appassionati delle due ruote ed il mondo della mobilità sostenibile.

Info qui