Gommeur

Gommeur

La Gommeur Srl azienda leader nel settore della distribuzione di pneumatici da oltre trent’anni offre a tutti i tesserati Federciclismo ed ai loro familiari la possibilità di acquistare pneumatici di tutti i marchi a prezzi molto vantaggiosi con sconti che variano dal 50 al 70% sul sito www.gommeur.com.

Le modalità per l’acquisto sono molto semplici, basta andare su www.gommeur.com selezionare il logo dell’associazione ed inserire:

USER Feder

PWD Federciclo15

Dopo aver selezionato il tipo di pneumatico che si vuole acquistare è possibile scegliere se far recapitare gli pneumatici presso la propria abitazione oppure in uno degli 800 centri convenzionati in tutta Italia.

  • In caso di spedizione presso un centro di montaggio convenzionato non si accetta modalità di pagamento in contrassegno ed il costo del montaggio varia da centro a centro ed è escluso dal prezzo degli pneumatici, i prezzi sono esposti nella scheda tecnica dei centri di montaggio sul nostro sito.

La consegna avverrà in 24 ore in caso di ordine effettuato entro le ore 15:00, in caso contrario diventeranno 48.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

  1. Contrassegno (solo con consegna a domicilio);
  2. Paypal;
  3. Carta di credito;
  4. Bonifico Bancario (in caso di bonifico la merce sarà spedita solo dopo che lo stesso sarà entrato in valuta , ¾ giorni lavorativi).

Il costo della spedizione è di 1 euro per pneumatico.

Per tutte le informazioni siamo disponibili al numero 02.21116734 oppure all’indirizzo mail gommeur_shop@gommeur.com dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Per saperne di più visita il nostro sito www.gommeur.com , se hai dei dubbi clicca sul seguente link:

http://www.gommeur.com/SHOP/FAQ/