È in edicola la collezione ufficiale di figurine e card Panini sul 100° Giro d’Italia

I protagonisti di oggi e di ieri della Corsa Rosa in una collezione unica e celebrativa!

Panini

Novità assoluta per tutti gli appassionati di sport italiani.

E’ in edicola “Panini Giro d’Italia 100”, la collezione ufficiale di figurine e card della corsa a tappe più dura e suggestiva del mondo!

Una imperdibile guida alla centesima Carovana Rosa e alla sua storia che si articola in 388 figurine, da incollare nell’album di 64 pagine ricco di informazioni, e 22 card che illustrano il percorso e le tappe, cui è dedicato uno speciale astuccio contenitore inserito in ogni starter pack.

Questa collezione sta già coinvolgendo decine di migliaia di collezionisti in tutta Italia, insieme agli stessi protagonisti del Giro d’Italia, i quali collezionano, scambiano tra loro le proprie figurine nelle pause agonistiche e interagiscono con i propri fan sia durante le tappe che attraverso le reti di comunicazione sociali.

Alla collezione è associato anche il Grande Concorso “Panini Giro 100” che prevede premi ufficiali e, per il più fortunato, la possibilità di aggiudicarsi la Maglia Rosa autografata dal vincitore del Giro d’Italia 2017!

Panini e Federazione Ciclistica Italiana sono partner per la promozione e la condivisione di questa grande iniziativa all’interno delle comunità di appassionati di ciclismo di tutte le età.

Scopri di più sulla collezione e sul concorso all’interno del sito Panini http://www.panini.it e …. Tutti in sella per un “Giro” in edicola!