Bando "Atleta eccellente, eccellente Studente" 2018

Atletaeccellente

Pubblichiamo il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, una proposta del Direttivo del 2015, approvata dalla Giunta del Coni il 22 marzo 2016 e, oggi alla sua terza edizione.

Il progetto è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro.

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

La domanda di partecipazione compilata dovrà essere controfirmata dal Segretario Generale della Federazione, presentata contestualmente al certificato di laurea o attestato rilasciato dall’Università, e dovrà essere trasmessa alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti, indirizzo e-mail: commissioneatleti@coni.it, entro un mese dall’ottenimento della laurea e comunque, tassativamente entro e non oltre il 21 dicembre 2018. Il modulo è disponibile sul sito del CONI all’indirizzo www.coni.it/coni/commissionenazionaleatleti.html - Bando Atleta eccellente, eccellente Studente.

Per informazioni e chiarimenti si prega di far riferimento presso la Segreteria Generale al seguente e scrivente recapito: n.conti@federciclismo.it telefono 06.87975860.