Atala

Atala

Atala significa grande passione per la bicicletta e profondo know how internazionale: elementi indispensabili per affrontare con il sentimento e l’impeto del leader tutte le sfide del mercato e dei bikers più esigenti. Una stimata società è il risultato di una profonda collaborazione nella quale fortemente crediamo:

35 dipendenti divisi tra gli uffici di Monza e di Padova focalizzati nel design della produzione, nelle vendite e nella logistica;

2 magazzini (Monza, con una dimensione di 10.000 m² e Villafranca Padovana di 2700 m²) con uno stock di 40.000 biciclette ed una fuoriuscita di 6.000 codici per i ricambi;

Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta al dettaglio e alla ricerca di un alto standard qualitativo, Atala S.p.A. per molti dei suoi prodotti vanta il marchio Made in Italy.

Tale espressione, orgoglio per i produttori italiani, contribuisce all’immediato riconoscimento del prodotto che lo eleva in termini di qualità, di creatività, di inventiva, oltre che di immagine generale.

Oggi l’azienda Atala S.p.A. offre la possibilità ai tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana e ai possessori della UrbanBike Card di acquistare le proprie biciclette (ad esclusione dei modelli a pedalata assistita e non cumulabile con eventuali promo in essere) usufruendo di uno sconto del 25% rispetto ai prezzi di listino pubblicati sul sito www.atala.it.

Una volta individuato il modello di bicicletta desiderato, sarà possibile verificare la disponibilità dello stesso presso i magazzini del rivenditore autorizzato
“F.lli Sala, Via Visconti, 51 – Macherio (MB) – tel. 039-2013567” e procedere con l’acquisto.

Per gli ordini effettuati on-line che necessitino di spedizioni a domicilio, tariffe e modalità di consegna verranno concordate direttamente con il rivenditore.

Per rendere effettivo lo sconto del 25% gli utenti dovranno produrre, al momento dell’acquisto, copia della propria tessera federale o della propria UrbanBike Card unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Atala S.p.A. si riserva la possibilità di verificare con la Federazione Ciclistica Italiana l’effettiva validità delle tessere presentate e l’effettiva rispondenza delle stesse al titolare del documento d’identità prodotto.

Al momento dell’acquisto Atala S.p.A. fornisce certificato di garanzia valido 2 anni a partire dalla data di fatturazione. La garanzia verrà presa in carico dal rivenditore “F.lli Sala” e supervisionata direttamente da Atala S.p.A.;

Tutte le biciclette prodotte da Atala S.p.A sono conformi alle norme Europee UNI EN;